logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terza difesa Wbc per Miguel Berchelt in giugno contro Barros nello Yucatan

La Zanfer Promotion di Fernando Beltran ha  reso noto che Miguel "Alacran" Berchelt (33-1) difenderà il titolo mondiale dei s.piuma versione WBC il prossimo 23 giugno al Poliforum Zamna di Merida, nello Yucatan, in Messico.

Berchelt vs. Barros dovrebbe essere trasmesso in televisione su ESPN contro l'argentino Jonathan Victor Barros (41-5-1), n. 10 del ranking della categoria piuma. La Casa del Boxeo trasmetterà in televisione la battaglia  in tutto il Messico .

Risultati immagini per Miguel Berchelt boxer Wbc PHOTOS

Per Berchelt sarà questa la terza difesa del titolo conquistato nel mese di gennaio 2017 contro Francisco Vargas e difeso contro Takashi Miura e Maxwell Awuku.

A Barros viene invece offerta la possibilità di conquistare per la seconda volta una cintura mondiale dopo essere stato campione tra i piuma WBA tra il 2010 e il 2011.Barros non ha combattuto negli ultimi  10 mesi da quando ha perso contro l'ex campione dei pesi piuma IBF Lee Selby il 15 luglio 2017. Barros è stato completamente dominato da Selby iche lo ha atterrato  nel 12 ° round  In sintesi  il match di difesa  di Berchelt non si prospetta troppo interessante .l
Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 318 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44