logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ronny Landaeta contro Braehmer per l'UE dei supermedi!

Landaeta

Il 35enne supermedio venezuelano da anni residente a Barcellona, Ronny Landaeta (15-0-0; 10 ko), stava vivendo un momento molto tribolato della propria carriera, dal momento che la disputa del vacante titolo UE della categoria gli sfuggiva da ogni parte, come una saponetta inafferrabile. Prima il sorprendente ko subito dal nostro Valerio Ranaldi (suo cosfidante ufficiale), lo scorso 4 Maggio a Roma per mano del modesto serbo Savic, mandava a monte il match eppoi le successive difficoltà a sostituirlo con un altro pugile rendevano incerto il cammino del duro colpitore, catalano d’adozione.

Ma, come si suo dire, “chiusa una porta si spalanca un portone” e finalmente l’Ebu ha annunciato, qualche ora fa, il nuovo cosfidante: il 39enne ex-iridato tedesco Juergen Braehmer (49-3-0; 35 ko), che ha “rotto” nel frattempo con Sauerland, il quale ha accettato la nomina per tentare di risalire la china ad un’età in cui tutto si complica. Il 14 Giugno sarà effettuata l’asta per l’assegnazione del combattimento e a Malaga stanno vagheggiando di riuscire ad aggiudicarsela per organizzare l’evento nella città mediterranea, probabilmente in Luglio.

Landaeta si troverà sicuramente ad affrontare un impegno molto più difficoltoso di quanto non era per lui prevedibile sino a qualche settimana fa, ma il compenso che intascherà sarà assai più cospicuo e se dovesse riuscirgli il “colpaccio” contro Braehmer, le sue quotazioni internazionali aumenterebbero in maniera evidente, proiettandolo verso traguardi di alto prestigio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 656 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go