logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Marco Miano torna al successo in Svizzera. Lodi conquista il Wbo Europa

MARCO MIANO IN SVIZZERA BATTE AI PUNTI NUHU NAVAL LODI TAMAS CAMPIONE WBO EUROPA

Miano marco vince in Sviz

Successi per il Clan dei Lauri: sabato giornata positiva per il pugilato di Varese, mentre Marco Miano ( nella foto )a Glattburg nella Svizzera Tedesca ritornava alla vittoria superando nettamente sulla distanza delle sei riprese il tedesco di colore Nuhu Lawal  con all’attivo 30 incontri con 25 vittorie, già Campione Intercontinentale WBA e GBO.

Ieri sera Lodi Tamas pugile ungherese  amministrato dell’ex Campione Mondiale Lauri Giuseppe sul quadrato dell’arena Isku di  Lahiti in Finlandia si è battuto per   il titolo europeo della WBO dei pesi massimi vincendo per KOT alla terza ripresa sul finlandese   Sami Enbom  che aveva  un record di 17 vittorie su 18 incontri.

Lodi Tamas

 Altri allori e soddisfazioni del pugilato varesino agli ordini del Maestro Benemerito Augusto Fernando Lauri, dopo la conquista del Campionato Italiano di Iuliano Gallo, a dimostrazione che il pugilato dei PANTHERS non si è fermato ai vecchi risultati, ma è alla ricerca di altri risultati eclatanti. Dopo il passaggio di molti vecchi atleti nei Pro si sta formando una nuova squadra di dilettanti capace di creare una buona base, per i prossimi risultati sia a livello dilettantistico che professionistico.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 798 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go