logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder rompe gli indugi: -Vado io in Inghilterra contro Joshua per 20 milioni-

Risultati immagini per Joshua vs  Wilder  GB  bout  photos

Un altro caso, in cui risulta veramente difficile capire chi è disposto a combattere con il rivale, in un match di altissimo livello, è quello che vede coinvolti il campione dei massimi Wbc Wilder e il titolare delle corone Wba-Ibf-Wbo-Ibo, Anthony Joshua. Il britannico ha rifiutato ufficialmente l'offerta di 50 milioni per andare a combattere negli States. 

Ieri, il suo antagonista, il gigante di Tuscaloosa Wilder, ha dichiarato a FightHub:

-Abbiamo offerto per garanzia 50 milioni anticipati ad Aj, ma ha detto di no. Sarebbe stato il primo pugile a livello mondiale ad ottenere una tale cifra come caparra. Risulterebbe una cosa veramente facile venire in America. Un'occasione  pazzesca! Comunque, se vuole combattere nel Regno Unito, allora sono disponibile io ad andarci per 20 milioni di dollari. A lui 30 e 20 per me e così sia. Ma se gli va bene  facciamo il match in settembre-. 

Se le cose  stanno così come sembra anche per testimonianza di altre fonti, è evidente che Joshua non vuole lasciare la Gran Bretagna almeno per il 2018 e  sicuramente ESPN, con cui ha firmato un contratto, non sarà troppo felice, considerato che per il supermatch dei massimi aveva già importanti sponsor.

Sarà curioso vedere  come reagirà Joshua quando sentirà che l'offerta garantita di $ 50 milioni è ridotta a 30 milioni, pur  potendo combattere in casa. La nostra sensazione é che AJ combatterà per altre due volte nel 2018 in casa (ma anche in Russia, se l'offerta per Povetkin è così ricca come si vocifera) e aspetterà di incontrare Joshua nel 2019, quando l'americano avrà 34 anni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 429 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go