logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia critica Broner per aver pubblicato l'offerta di Hearn

Il campione di dei leggeri  Mikey Garcia versione  "maestro di  diplomzia "  invia  attraverso la rete  una lezione di  raziocinio al collega  campione  in quattro categorie di peso  Adrien 'The Problem' Broner .  Secondo Garcia il 28enne di Cincinnati non avrebbe mai dovuto  rendere sui social media pubblica l'offerta di 6,5 milioni di dollari per tre match pervenutagli  dal promoter A Eddie Hearn sui social media.

Risultati immagini per Mikey garcia interview photos
- Sono rimasto colpito dalla ingenuità di Broner- Scrive  Mikey -  Come fanno tutti gli uomini d'affari e i promotori, iniziano una trattativa un po 'più al ribasso. E' il preludio di ogni accordo .  Chi  vuole  offrirti qualcosa da te  non fai mai l'offerta  finale. Comincia dal basso. Devi contrattare e dopo il giusto tempo riesci ad ottenere  più o meno il tuo obiettivo . Hearn ha  iniziato il negoziato nella maniera giusta e mi è sembrata persino promettente.- 

Mikey non lo scrive ma è evidente che  considera  l'iniziativa di Broner veramente  poco  intelligente perchè  non risulta utile a nessuno e inquina il mercato. 

Infatti sembra che  Hearn abbia rinunciato definitivamente  ad avere altri contatti con Broner  e lo ha scritto anche in un post su twitter . Un peccato perchè Bronernel faraonico progetto Hearn - Perform Group - Dazn  poteva essere un grande protagonista delle  32 riunioni all'anno, 16 delle quali negli Stati Uniti e 16 nel Regno Unito che  la nuova società organizzerà a partire da settembre. .

 

 



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 369 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go