logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ultimo tentativo di Deontaty Wilder per convincere Joshua: dollari e piazza

Sa molto di estremo tentativo il post lanciato ieri dal campione Wbc dei pesi massimi. Deontay Wilder ha di nuovo usato i social media per chiedere al collega Anthony Joshua, titolare delle corone  WBA, IBF, WBO, IBO, di accettare l'offerta di 50 milioni di dollari. Il campione di Wilmslow, che si dirige con sempre più probabilità verso il match con Dominic Breazeale e una borsa modesta, tenta di convincere il campione olimpico britannico, ricordandogli l'offerta e la sua disponibilità a combattere in Gran Bretagna. Un messaggio da vera "ultima spiaggia":

????BREAKING NEWS???? per tutti voi fan di @anthonyfjoshua ... L'offerta da $ 50M per lui affiché combatta contro di me negli Stati Uniti è ancora disponibile. Oggi ho persino acconsentito alla loro offerta di affrontare Joshua nel Regno Unito. Se preferisce il combattimento nel Regno Unito, la palla è nel loro campo. Sta a loro scegliere.

Risultati immagini per deontay Wilder boxer PHOTos interview

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1240 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44