logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Perchè Jeff Horn ha perso da Crawford? Aveva le vesciche i piedi...

Glenn Rushton, trainer dell'ex-campione dei welter, Jeff Horn (18-1-1, 12 KO), ha rivelato un particolare secondo lui significativo per la sconfitta del suo allievo contro Terence Crawford, sabato all'MGM Grand di Las Vegas.

Rushton ha premesso che nessuno cerca scuse nel team del 30enne "The Hornet", ma è un fatto che è salito sul ring con un notevole problema ai piedi, perché aveva dimenticato le proprie scarpe da combattimento in Australia e una volta arrivati nella città del gioco d'azzardo, il padre di Jeff ne ha acquistate delle nuove, che gli hanno procurato gravi vesciche in entrambi i piedi.

Risultati immagini per Crawford beat Jeff Horn boxer  PHOTos

"Purtroppo ha dimenticato a casa le scarpe con le quali è abituato a combattere-Ha detto Rushton al Daily Mail-Suo padre è uscito dall'albergo a Las Vegas e gli ha comprato un nuovo paio di Nikes, ma gli hanno procurato, dopo 24 ore, vesciche orribili. Due giorni prima del combattimento faticava a muoversi  e aveva i piedi pieni di liquido. Ha dovuto sopportare un dolore intenso, quindi è stato molto frustrante e sicuramente non si è potuto esprimere al meglio-.

Horn conferma il problema:

"Non riuscivo a entrare nel mio ritmo... Volevo davvero spingere di più, ma faticavo a farlo perchè le gambe non erano agili. Jeff Fenech mi diceva "Rimani sul suo petto! Rimani sul suo petto e non andare alla distanza!", ma non sono riuscito a farlo. Vorrei aver combattuto meglio e aver seguito il piano tattico previsto, ma mi muovevo veramente con fatica. Non è stata la mia serata".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 908 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go