logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

A 35 anni Ricky Burns riparte sabato da Newcastle

Risultati immagini per ricky burns boxer  PHOTos

Dopo 17 anni di carriera pugilistica e 35 primaverealle spalle sabato 16 giugno a Newcastle rivedremo sul quadrato Ricky Burns (41-7-1, 14 KO) già campione del Commonwealt,britannico e iridato Wbo dei superpiuma per tre lungi anni. Per lo scozzese " Rickster' ,che in Italia conosciamo bene per aver battuto il nostro Michele Di Rocco all'apice della carriera, il 2017 è stato uno degli anni peggiori della carriera .

Sconfitto prima da Indongo poi da Anthony Crolla ha deciso di coìntinuare la sua avventura sportiva nei pesi leggeri e il suo manager, Alex Morrison, crede che il suo amministrato possa ancora spirare a un titolo mondiale .
Ancora non si conosce chi sarà il suo cinquantesimo avversario ma il suo team lo annuncia motivato e in grande forma:

- Ricky è ancora un elemento di alto livello . Abbiamo vissuto un periodo di preparazione intenso e molto produttivo e Burns non vede l'ora di tornare sul ring. L'attenzione di Ricky ora è sulla divisione dei leggeri dove vuole risalire di nuovo in cima alla classifica.Lui è un magnifico atleta e non ha problemi a combattere a 61 kg , Stiamo aspettando che Eddie Hearn riveli il nome dell'avversario tra poche ore . Siamo pronti per ripartire in questa nuova avventura-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI