logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terence Crawford: -Sono felice nei welter e sfido tutti gli altri campioni-

Risultati immagini per Terence Crawford  boxer PHOTOS

Dopo il successo contro Jeff Horn, il fuoriclasse del Nebraska Terence Crawford, in un'intervista ammette di voler puntare al dominio della categoria dei welter nel più breve tempo possibile. Dunque, "Bud" alla caccia di Errol Spence, Keith Thurman e Lucas Matthysse, ma soprattutto  del vincente del campioato WBC tra Danny Garcia e Shawn Porter, che potrebbe essere proprio il primo obiettivo.

-Ora sono più felice, ho più energia e sono entusiasta di combattere nella nuova categoria. Non posso dire che mi annoiassi nei superleggeri, ma è vero che  i miei avversari ormai erano sempre gli stessi. Tutto stava diventando un po' scontato-Ha detto Crawford a Random Hits- Combattere nei welter ha tutt'altre prospettive. In questa categoria ci sono pugili che hanno nomi importanti e per questo la competizione è eccitante. È' meglio per la mia carriera se sono salito di categoria. Anche le opportunità di combattere sono più alte. Voglio gli altri campioni, voglio i grandi combattimenti, sono una grande. Attenzione! Sto arrivando!-.  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 863 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44