logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn mette sotto contratto anche il campione WBA Dmitry Bivol

Colpo grosso di Eddie Hearn, che ha reso noto di aver messo sotto contratto il campione dei mediomassimi Wba, Dmitry Bivol (13-0, 11 KO), uno dei protagonisti assoluti della categoria.

Il 27enne kirghizo di San Pietroburgo entrerebbe da primattore nel progetto Perform-Dazn, che si propone di offrire in tutto il mondo il grande pugilato via streaming e che sarà coordinato, per la parte  organizzativa, dalla Matchroom USA.

A questo punto, il giovane Bivol, imbattuto campione Wba (prima ad interim, poi assoluto dal 2017), diventerebbe il primo grande talento che entra nella galassia Dazn.
L'accordo per la trasmissione in streaming dei match di Bivol partirà il prossimo 4 agosto, quando sul quadrato dell'Hard Rock Casino di Atlantic City, si batterà contro l'ex-campione Nabf e sfidante di tutte e quattro le sigle maggiori, Isaac Chilemba (25-5-2, 10 KO).

Bivol viene da una performance di alto livello contro Sullivan Barrera, che ha battuto per kot nello scorso marzo, portando così a cinque le sue vittorie prima del limite consecutive.

Risultati immagini per Dmitry Bivol  boxer PHOTOS 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go