logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato scorso a Lugano sconfitta di misura per Mattia Scaccia

BUONI RISULTATI PER I GIOVANI DILETTANTI DEI PANTHERS

 

 

Sabato a Lugano sul quadrato della locale Palestra la Gerra  soddisfacente  trasferta per i Panthers Lauri, nonostante la sconfitta del professionista Mattia Scaccia .

scaccia PICCOLA Milano

Il supermedio mancino 29enne doveva soccombere ai punti, dopo sei grintose  riprese, davanti al titolato Albanese Albi Sorra con alle spalle un’ottima carriera dilettantistica. Dobbiamo fare presente, a titolo di cronaca,  e non per svalutare la vittoria del pugile di Tirana , che Scaccia non ha potuto sostenere una buona preparazione a causa di alcune problematiche personali.

Nel contorno dilettantistico, buone prove per i nuovi atleti del Maestro Lauri, che con tecnica e caparbietà sono riusciti a portare a casa due vittorie, un pari ed una sola sconfitta dovuta alla mancata esperienza del debuttante di origine Ucraine Andrii Popovic che  doveva arrendersi al Serbo Radunovic  nella terza ed ultima ripresa per problematiche sanitarie dovute a forti dolori addominali per la tensione nervosa del debutto. Il più vecchio tra virgolette degli atleti dei Panthers, Zaydi Adam ritornava alla vittoria vincendo nettamente con lo Svizzero Sebastian Wojciechowski. Altra bella vittoria di Daniele Tortorici, al suo secondo incontro, con il pugile di casa Visar Abazi. Sambat Adhikani di origini Nepalesi debuttante dei Panthers, nonostante aver sostenuto un ottima prestazione doveva accontentarsi di un verdetto di parità, che non rispecchia l’andamento dell’incontro, ma ci può stare per un debutto.  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 676 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go