logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 28 luglio Kell Brook combatterà contro Cook per una eliminatoria Ibf

( MR) La Matcroom deve ancora perfezionare  il cartellone  del 28 luglio  ma l'ex campione dei pesi welter IBF Kell Brook nel match  Brandon Cook disputerà  una eliminatoria  mondiale. Quindi  alla 02 Arena di Londra nel  sottoclou  della sfida tra i pesi  massimi tra Dillian Whyte e Joseph Parker il match dello "Special One"  assumerà un valore aggiunto.

Risultati immagini per Kell Brook vs Brandon Cook boxer PHOTOS

Ricordiamo che Brook  ha fatto il suo esordio  nei  superwelter il 3 marzo scorso con una vittoria veloce ma significatica contro  Sergey Rabchenko a Sheffield  . Il canadese  Cook  attuale numero 11 del ranking IBF  ,che compirà oggi i 32 anni, viene da due vittorie per ko dopo aver perso  nello scorso settembre una eliminatoria Wba ( valevole per Naba-Intercontinental Wba e  Nabo ) contro Kanat Islam  al nono round . "Bad Boy"  Cook è un  vero guerrero ma non all'altezza di un Brook in forma.


Nella riunione la fuoriclasse  irlandese Katie Taylor metterà in palio le cinture IBF e Wba  dei leggeri contro la 37enne di Little Rock  Kimberly Connor che non è mai riuscita a conquistare il titolo Ibf  nei match con la  Serrano e più recentemente con la Bustos. Anche in questo caso  la netta favorita è la 31enne di Bray. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 467 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go