logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì, a Corneliano D'Alba, il tricolore Vigan Mustafa vs Abatangelo

Venerdì prossimo, presso il Palasport di Via Giardino a Corneliano d'Alba, in provincia di Cuneo. cartellone promosso dalla Boxe Loreni che avrà come evento principale la sfida valida per il titolo italiano dei mediomassimi. Nella città piemontese, nota in tutto il mondo per il prezioso tartufo bianco, il fiorentino Vigan Mustafa (19.3) metterà in palio il tricolore, recentemente conquistato ai danni di Ciriani, contro il pari-peso di Montanaro, Stefano Abatangelo (20.6.1), che è già stato campione nel 2013.

 ALBA MUSTAfa Abatangelo

Per Mustafa, allenato dal maestro Cristiano Mazzoni alla Saf di Ginestra Fiorentina, sarà la prima difesa. Per Abatangelo, ex-challenger europeo, invece sarà il quarto combattimento per il titolo nazionale dopo averlo vinto nel 2013.

Da segnalare la presenza nel programma del già campione italiano dei welter, l'imbattuto  Dario Morello (10.0), che rientra dopo sei mesi di assenza e si misurerà sulle sei riprese con il serbo 29enne Predrag Cvetkovic (4.13). 
Nei pesi medi, il "fratello d'arte" Sead Mustafa (5-0-1), sarà opposto a Mladen Jovanovic. Nei superwelter l'astigiano Erik Lazzarato (8-0-0) contro Nikola Mancic. Sempre nei medi, Etinosa Oliha si batterà con Vadim Gurau.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 306 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go