logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'argento di Rio Shakur Stevenson in azione in agosto con Jennings e Sosa

Il peso piuma statunitense Shakur Stevenson (7-0).medaglia d'argento ai giochi olimpici di Rio 2016, superstar annunciata degli anni a venire, tornerà sul ring il prossimo 18 agosto nell'ennesima riunione che la Top Rank organizzerà, con la diretta di ESPN, all' Ocean Resort Casino di Atlantic City.

La compagnia di Bob Arum non ha ancora reso noto il nome del rivale del vice campione olimpico, che, dopo un non facile periodo di ambientamento tra i professionisti, sembra avere innescato la marcia giusta, vincendo e convincendo nei suoi ultimi due incontri disputati contro avversari di buona quotazione quali l'imbattuto Patrick Riley e il brasiliano Aelio Mesquita (foto).

Del resto anche Ray "Sugar" Leonard, dicasi Ray "Sugar" Leonard, nei suoi primi due incontri senza maglietta non aveva impressionato, vincendo solamente ai punti. Poi sappiamo come è andata. 

A sostenere l'incontro principale della serata sarà il peso massimo Bryant Jennings (23-2), n. 13 WBA e n. 8 WBO.

Anche per lui avversario da definire cosi come per i restanti protagonisti della serata vale a dire il s.medio Jessie Hart (24-1), n. 1 WBO, il s.piuma Jason Sosa (20-3-4), ex campione WBA e n. 10 WBC, il 21enne peso gallo Cristian Carto (15-0) e il peso welter Thomas La Manna (25-2-1), n. 13 WBO.

Max
    

 
 

  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 619 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go