logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gabriel Rosado può tornare a Hollywood con un match contro Chavez Jr.

Gabriel Rosado, 32enne di Filadelfia, ha avuto due momenti nella sua carriera in cui è salito alla ribalta delle cronache. Nel 2013 affrontò il già pluricampione Gennady Golovkin, finendo kot alla settima ripresa ma disputando un match coraggioso.

Nel 2015, Gabriel era nel cast di "Creed", il film scritto e diretto da Ryan Coogler. La sua recitazione a fianco di Sylvester Stallone (foto) è stata apprezzatissima, soprattutto dall'universo femminile e gli ha procurato tante serate ben pagate in vari locali alla moda.

Risultati immagini per Gabriel rosado  actor in  film Creed  boxer Photos

Ieri "King"  è stato intervistato da TMZ Sport e la sua dichiarazione ha fatto subito esplodere i  social network della California: -Sì. E' vero che sono in trattativa con Julio Cesar Chavez Jr. per un match in agosto, in una riunione Dazn. Sarebbe magnifico combattere allo Staples Center. Qui c'è anche Hollywood!-.

Rosado non combatte dall' ottobre 2017, quando sul ring di Montecarlo ha messo ko Glen Tapia, ex-campione Nabo. La trattativa con Chavez Jr.  riguarda anche il peso, perchè "il figlio della leggenda" non può scendere sotto i 77 kg. e Rosado abititualmente combatte da medio, ma se le condizioni economiche saranno buone...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1268 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44