logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

De La Hoya:-Ho pagato milioni di tasca mia per realizzare Golovkin-Alvarez II

Ci sono certi retroscena  nell' organizzazione dei match più importanti che a volte sembrano inverosibili.

La dichiarazione rilasciata da Oscar De La Hoya  poche ore fa a TMZ  Sport entra sicuramente  in questa categoria.  De La Hoya afferma  che per  chiudere definitivamente il contratto di rivincita  tra Gennady Golovlin  e Saul Alvarez  è dovuto intervenire personalmente dal punto di vista finanziario. 

Ovviamente la trattativa per la rivincita era portata avanti  dalla Golden Boy e dalla K2 Promotions che curava  gli interessi del campione  kazako. 

24 ore prima dell'accordo la contrattazione era  arrivata ad un punto morto . Mancavano pochi milioni  alla cifra che aveva richiesto  Golovkin e la Golden Boy  non poteva  eccedere dal bilancio preventivo di spesa che  aveva  progettato e allora ? :         

-In realtà sono intervenuto  con i miei soldi per colmare il divario e  permettere la realizzazione di questo match-Ha dichiarato il sei volte campione del mondo - Mancavano pochi milioni di dollari per esaudire la richieste d Golovkin  e non volevo che Canelo perdesse questa opportunità  e allora  ho pagato di tasca mia la differenza . Ora è tutto a posto !- 

Per fortuna  che  Oscar è ricchissimo perchè in caso contrario....

Risultati immagini per Oscar De La Hoya boxing Interview photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 637 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go