logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Berchelt sabato difende il Wbc contro Barros ed è superfavorito!

Risultati immagini per Miguel Berchelt vs Barros Boxer PHOTOS

Confermata la diretta in tutto il Messico, per Azteca Tv e negli Stati Uniti per ESPN, del match event di sabato prossimo al Poliforum Zamna di Merida, nello Yucatan.

Il campione WBC dei superpiuma, Miguel "Alacran" Berchelt, davanti ai suoi concittadini difenderà per la terza volta il titolo di sigla contro l'ex-campione Wba dei piuma, l'argentino Jonathan Barros (45-5-1, 22 KO).

Berchelt è arrivato a Mérida sabato sera e nelle ultime 48 ore è tornato alle sue origini, allenandosi in una palestra leggendaria sulla 61° e 42 ° strada nel Colonia Centro, che Miguel frequentava da giovanissimo:

"Mi sento molto motivato e l'adrenalina è aumentata in me da quando sono arrivat  a Merida e quando ho iniziato ad allenarmi in questa palestra straordinaria dove sognavo di diventare un  giorno campione del mondo. Sabato realizzerò un sogno e spero di regalare spettacolo alla mia gente. Combattere qui è una'occasione che non voglio mancare. Barros è un avversario di valore e basta leggere il suo record. Attacca, ma è molto preciso e mobile. Forse sono più potente di lui, ma non lo sottovaluto. Credo che sarà un grande match".

I più importanti bookmaker mondiali non sono così prudenti come Berchelt e infatti quotano la sua vittoria con una quota altissima di 1 a 41!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 733 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44