logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I due delusi, Roberto Garcia e Martin Murray, domani in sfida a Londra

Il promoter Frank Warren ha presentato ieri l'evento di sabato, alla 02 Arena di Londra, che ha in copertina la difesa del titolo Silver Wbc dei medi da parte del 38enne texano Roberto "Amenaza" García (31-3), opposto al più volte challenger mondiale del Merseyside, il 35enne Martin Murray (36-4-1). Il match verrà proposto in diretta da Espn negli Stati Uniti.
Garcia, che è imbattuto dal 2010 ed è sesto nel ranking Wbc, ha dichiarato:
"Sono sempre stato dalla parte secondaria e ho costruito una carriera che non mi ha dato mai quello che  meritavo. Sono abituato ad essere evitato. Pensavo di aver ottenuto la sfida con  Gennady Golovkin un paio di mesi fa ed è stato frustrante essere nuovamente scartato. Ho detto a Don King che volevo un grande match ed eccomi qui. Ho molto da chiedere a questo incontro e ho bisogno di questa vittoria più di Martin Murray. Io vado sul ring e picchio duro, più forte che posso".

Murray, per certi versi è nella stessa situazione del texano.  Beffato per due volte consecutive dal campione Wbo, Saunders, ha avuto da Warren questa occasione: 
-Quando Billy Joe ha rinunciato alla sfida, ho pensato che avrei potuto smettere. La sua rinuncia mi ha  gettato nello sconforto, ma ho reagito andando a lavorare in palestra. Questa sfida significa molto per me. Garcia ha lanciato su Twitter ma sfida e noi abbiamo risposto; è l'opposto di Billy Joe E non è un tipo che fugge, non dovrò andare a cercarlo. Chi vince si avvicinerà molto al titolo mondiale e io voglio proprio questo. Salirò sul quadrato affamato e determinato-.
 

Gli altri match validi per un titolo

Wbc International Superleggeri -
Paul Kamanga vs Ohara Davies

Wbo Europa e Intercontinental mediomassimi
Anthony Yarde vs Dariusz Sek

Vacante Titolo inglese dei massimi
Daniel Dubois vs Tom Little

 
Garcia v Murray

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 454 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go