logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Tornado"Taylor sabato a Glasgow contro Postol cerca il pass mondiale

Josh Taylor (12-0-0 foto a sx ), classe 1991 ,  avversario sconfitto da Domenico Valentino  nelle qualificazioni olimpiche  ,oro ai  Giochi del Commonwealth  2014 ,è indubbiamente uno delle speranze più fulgide del boxing Britannico.

Come abbiamo già segnalato  'The Tartan Tornado' sabato notte  si misura  con il numero 1 del ranking Wbc  dei superleggeri il che significa che se vincerà  alla The SSE Hydr Arena  di  Glasgow  la Cyclone Promotions gli procurerà il match con il supercampione  Jose Ramirez.

Sabato è in palio la cintura Silver Wbc che  Taylor ha conquistato  con Ohara Davies nel luglio 2017

: "Questo è il mio momento e mi sento sicuro e a mio agio in vista di questa lotta. Postol ha  una esperienza  molto più grande della mia  ma credo nella mia abilità e, sentendomi in  gran forma non ho preoccupazioni se devo andare ai 12 round per la prima volta.

Fermarlo sarebbe un'enorme affermazione, ma non andrò a cercarlo, posso sicuramente  aspettarlo e colpirlo in maniera precisa. -Dichiara Josh a SKY- Non voglio  solo vincere, ma voglio fare una buona performance,  voglio che ammirino la mia boxe  e mi chiamino per fare il match mondiale .  So che ci saranno molti dei miei fns  e quell'atmosfera mi fa sentire come King Kong. Sono convinto  che nessuno mi batterà di fronte alla mia gente .-

Risultati immagini per Josh taylor vs Postol  boxer   PHOTOS

I bookmaker londinesi credono nel talento di  Taylor e osano proporlo “vincente  1 a 3 .

Diversi i prospect nel cartellone. Nei   pesi massimi Martin Bakole (10-0-0) difende il suo titolo IBO Continental contro l'imponente DL Jones (8-1-1) in dieci round.
Nei gallo il molto promettente  Lee McGregor (3-0-0) sfida per il vacante titolo IBF World Youth il pericoloso  Goodluck Mrema della Tanzania (22-2-0) in un duello molto interessante .

La campionssa IBO dei leggeri  Chantelle Cameron (6-0-0) affronta  l'ex sfidante  mondiale Natalia Vanesa del Valle Aguirre.(8.11.3)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1651 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44