logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Robert Garcia è preoccupato per la sfida del fratello Mikey contro Easter Jr.

Risultati immagini per Mikey Garcia train with your Brother   boxer   PHOTOS

Non avevamo mai avvertito una preoccupazione così alta da parte dell'allenatore Robert Garcia. Evidentemente, il fatto che suo fratello Mikey, il 28 luglio prossimo, si batterà a Los Angeles con Easter per la riunificazione IBF- Wbc dei leggeri lo agita sotto diversi punti di vista, come del resto dichiara a Fight Hub TV.1:

"Sai, è una sfida interessante perché Robert Easter è molto alto. Mikey ha affrontato alcuni ragazzi con più centimetri, ma mai qualcuno così alto. Sono preoccupato, anche se so che Mikey ha qualità enormi. Abbiamo ingaggiato sparring molto alti e Mikey sta facendo un ottimo lavoro, ma io soffrirò, ne sono certo. Easter è "fottutamente" enorme. Attenzione, sul ring Mikey farà il suo lavoro, metterà in campo la sua classe e alla fine cercherà di vincere, ma non chiedetemi nessun pronostico. Mi aspetto una lotta infernale. Andremo allo Staples per vincere, ma sarà una grande battaglia e i fan si divertiranno".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 629 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44