logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Accordo tra il campione dei supermedi Benavidez e Anthony Dirrell

Il WBC ha comunicato che il campione dei supermedi, David Benavidez (20-0, 17 KO), ha trovato un accordo privato con lo sfidante designato, Anthony Dirrell (32-1-1, 24 KO). Secondo alcune voci, il match potrebbe concretizzarsi nel mese di settembre. Già lo scorso anno Benavidez e Dirrell dovevano combattere per il vacante WBC, ma lo sfidante si ritirò per un infortunio e fu sostituito da Ronald Gavril. Lo stesso Dirrell figura al n°2 del ranking dietro a Callum Smith, che però sarà impegnato, non si sa ancora quando, nella finale del torneo World Boxing Super Series contro George Groves.
Dirrell nel 2014 ha detenuto il titolo WBC, che ha perso per un verdetto a maggioranza contro Badou Jack,nell'aprile del 2015. Dopo quella sconfitta ha vinto cinque combattimenti di seguito, l'ultimo il 28 aprile contro Abraham Han.

Risultati immagini per David Benavidez  boxer photos

Il 28 luglio Benavidez aveva già raggiunto un accordo per difendere il titolo contro il quotato russo Matt Korobov (28-1, 14 KO), ma il match è stato poi 
annullato quando il detentore è stato coinvolto in un problema gestionale. Il 33enne di Flint ha cercato di  svincolarsi dalla Sampson Boxing, firmando un accordo con la Top Rank. Dopo varie vicende giudiziarie ha restituito l'anticipo incassato da Bob Arum ed è tornato con Sampson Lewkowicz, che ha portato a compimento la trattativa con Dirrell.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1464 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44