logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Matthysse-Pacquiao in pericolo? Arum propone Crawford all'argentino

Risultati immagini per Lucas Matthysse vs  Pacquiao  boxer photos

Ieri Bob Arum ha tolto il coperchio ad una pentola in piena ebollizione. Dopo che Dan Rafael aveva scritto un corsivo su ESPN News, dove segnalava che per la sfida, fissata il 15 luglio in Malesia, tra il titolare Wba dei welter Lucas Matthysse (39-4, 36 KO) e il filippino Manny Pacquiao (59-7 -2, 38 KO) non erano ancora state trovate le coperture finanziarie necessarie, ecco che l'86enne promoter di Las Vegas dichiara a ESPN.com: "Non so cosa succederà per il combattimento di Kuala Lumpur, ma se non dovesse svolgersi, spero di poter parlare con la Golden Boy per avere Matthysse contro il mio  Crawford".

Dunque, emerge una situazione che tutti credevano risolta da tempo. La MP Promotion, il team di proprietà del sei volte campione filippino, in realtà pare non abbia ancora ricevuto conferma della sponsorizzazione di importanti aziende internazionali e si trovi scoperta di diversi milioni per raggiungere il budget programmato. Inoltre, il match  Matthysse-Pacquiao doveva essere trasmesso in televisione su pay-per-view ESPN, ma ora andrà su ESPN o ESPN Plus, il che significa che potrà essere visto praticamente solo in America e non in tutto il mondo, tramite l'acquisto diretto. Sul possibile Matthysse-Crawford non c'è molto da dire, se non che Arum fa i suoi affari e cercherà di portare attraverso una buona borsa il 35enne argentino nel Nebraska, dove potrebbe aver già trovato una piazza.

Risultati immagini per Terence Crawford vs  Matthysse   boxer photos

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1181 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44