logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani, l'imbattuto Yard contro Sek dopo aver rifiutato Kovalev e Beterbiev

Domani sera, l'imbattuto 26enne dell'Essex, Anthony Yard (15.0), attuale campione Wbo Europa e Intercontinental, nonchè n°2 del ranking dei mediomassimi Wbo, il 23 giugno difenderà i titoli contro  contro il polacco Dariusz Sek (27.3.3), alla 02 Arena di Londra nel cartellone promosso da Frank Warren. Nel momento un cui viene promosso il match, E' stato pubblicato un retroscena recente del giovane di Hackney. I gestori di Yard avrebbero rifiutato un match con il campione Wbo, Sergey Kovalev, dopo avere già rifiutato in primavera anche il campione Ibf, Artur Betebiev.

Frank Warren ha confermato la situazione dichiarando: -Il suo team ha deciso di rinunciare al match con Kovalev perché crede che Yard manchi ancora dell'esperienza necessaria per sfide così importanti-.

 Risultati immagini per Anthony Yarde boxing Photos

 Intanto Yard ha dichiarato a IFL TV:

"Voglio sostenere un grande incontro, ma ci vuole tempo. La mia squadra non crede che io sia pronto per il titolo mondiale. Ho disputato solo 12 combattimenti tra i dilettanti e ho ancora bisogno di crescere come esperienza".

Domani sera Yard affronterà il 31enne Sek, un mancino alto, abile con il jab, ma con un diretto sinistro abbastanza lento e prevedibile. La potenza di Yard, che ha fatto14 vittime prima del limite su 15 match disputati, dovrebbe avere la meglio, magari dopo le prime cinque o sei riprese.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 810 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go