logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gassiev ammonisce: -Nel match contro Usyk rimanga fuori la politica!-

Risultati immagini per Murat Gassiev   boxing Photos

La dichiarazione del campione Ibf e SuperWba dei massimi-leggeri, Murat Gassiev (26-0, 19 KO), non è piaciuta molto nella sua patria; il pugile é nato a Vladikavkaz, ai piedi del Caucaso, 24 anni fa, ma ora risiede a Big Bear, in California. A Gassiev è stato chiesto quant'era importartante il prossimo match contro l'ucraino Oleksander Usyk (14-0, 11 KO) e non solo dal punto di vista agonistico. Com'è noto, "Iron" combatterà nella finale del torneo World Boxing Super Series dei cruiser, nella data non ancora ufficializzata del 21 luglio, a Mosca.

-Non mi piace davvero che alcune persone provino a coinvolgere il match, e anche me,  in una sorta di gioco politico. Siamo atleti e non politici. Vedremo chi di noi è un pugile migliore e dopo il combattimento ci daremo la mano-Ha detto Gassiev-Anzi, io lo farò per primo-.

Solo una settimana fa Usyk aveva dato il consenso per combattere a Mosca. Pare che abbia fatto pervenire al Presidente della Federazione Russa, Umar Kremlev, una richiesta di borsa stratosferica e i russi non hanno "battuto ciglio". Vogliono un prestigioso avvenimento sportivo per proseguire la scia di grande visibilità che otterranno con i Mondiali di Calcio in corso, che termineranno il 15 luglio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 662 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go