logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn annuncia la rivincita Mendy-Campbell, semifinale Wbc dei leggeri

Il promoter Eddie Hearn ha praticamente ufficializzato una rivincita molto interessante e anche molto attesa, sopratutto Oltremanica, tra l'oro olimpico di Londra e argento ai Mondiali di Baku, Luke Campbell, e il francese Yvan Mendy, campione Wbc Silver e imbattuto dal 2015. Sarà valida come eliminatoria al mondiale Wbc dei leggeri e si farà in data e luogo ancora da stabilire, in settembre. Il match probabilmente si svolgerà nel Regno Unito e ciò metterà in una posizione di svantaggio Mendy, ma Hearn farà di tutto per dare una nuova chance al pugile dello Yorkshire.
Risultati immagini per Yvan Mendy beat luke Campbell boxer photos

Il vincitore sarà proiettato direttamente contro il fuoriclasse Mikey Garcia (38-0, 30 KO), dunque  un'opportunità molto interessante anche dal punto di vista economico, nel caso il confronto si disputi negli States.
 
Sotto il profilo dei valori, Mendy rischia solo per il fatto di combattere in Gran Bretagna. Nel match precedente ha letteralmente dominato la sfida con Campbell, nel dicembre 2015 (nella foto Mendy colpisce Campbell). Anche se il verdetto non fu unanime, Mendy aveva vinto alla grande e il suo sinistro era stato impeccabile contro il guardia destra campione olimpico. Da allora Campbell ha vinto molte volte per ko, ma è stato sconfitto ancora dall'abilità di un "certo" Jorge Linares, nello scorso settembre a Los Angeles. Invece Mendy ha sempre vinto, seppure contro avversari di diverso valore.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 804 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44