logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Le regine dei medi Claressa Shields e Christina Hammer vincono a Detroit

Risultati immagini per Claressa Shields female  champ beat  Hanna Gabriels in Detroit PHOTOS

Sul quadrato del Masonic Temple di Detroit, nel Michigan. la due volte campionessa olimpica e del mondo   Claressa Shields (6-0, 2 KO foto a sx ) ha raccolto il suo sesto successo da professionista battendo con decisione unanime ai punti  Hanna Gabriels (18-2, 11 KO) conquistando i titoli dei medi per le sigle IBF e WBA . Il match è iniziato con un clamoroso atterramento della Shields  nel primo round, ma in seguito la 23enne T REX Shields ha ripreso il comando del match  battendo la brava  Gabriels per 97-92, 98-91, 97-92.

Anche l'altra star della serata Christina Hammer  (23-0, 10 KO) ha vinto e dominato  il suo match in questo caso la  41enne della Virginia Tori Nelson (17-2-3, 2 KO)  La Hammer ha vinto con un largo punteggio 100-90, 99-91, 99-91.Il match è stato dominato dall'altezza  e dalla  fisicità superiore della tedesca cha ha mantenuto i suoi  titoli  dei pesi medi WBC e WBO.

Nei mediomassimi maschili il russo Umar Salamov( 21.1) ha battuto il 38enne di Atlanta Brian Howard( 13.2 ) per kot al nono round conquistando l'IBF vacante Nord America

 

Risultati immagini per Claressa Shields female  champ beat  Hanna Gabriels in Detroit PHOTOS

Christina ( a sx) e Claressa a quando la sfida più importante del decennio ?

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 502 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go