logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Tornado "Taylor questa sera a Glasgow all'esame del prof. Postol

Risultati immagini per Viktor Postol vs Josh taylor weight PHOTOS

Questa sera esame di laurea alla The SSE Hydro di Glasgow per il 27enne Josh Taylor (12.0) imbattuto "studente" scozzese che ha la ferma intenzione di conquistare nel più breve tempo possibile un dottorato mondiale. "Tartan Tornado " ha un grande seguito in Scozia già da diversi anni  ovvero da quando divenne il primo pugile scozzese peso  leggero a qualificarsi per le Olimpiadi dopo Dick McTaggart (oro a Melbourne nel 1956 e bronzo a Roma nel 1960). Questa sera dunque sapremo quanto vale dopo due affermazioni nel 2017 che  hanno rivelato la qualità della sua boxe offensiva  ( Ohara Davies e Miguel Vasquez .

Mette in palio l' importante cintura Wbc Silver dei superleggeri contro il  34enne ucraino Victor Postol (29-1)  ex campione Wbc dei 63,5 kg ) .  Postol è più alto  dell'eroe di casa, fisicamente più strutturato  e con braccia più lunghe. E un elemento di rango non solo per aver imposto il ko a un "certo " Matthysse nel 2015  ma anche con alle spalle una carriera dilettantistica con oltre 300 match disputati. "The Iceman"  possiede un ottimo bagaglio di colpi . Usa bene il jab sinistro di sbarramento e il suo diretto destro che lancia stretto  e preciso  ha fatto diverse vittime pur non essendo un colpo da ko d'acchito.   Nel match di riunificazione con il fuoriclasse   Terence Crawford nel luglio 2016,  ha guadagnato la distsnza lunga con una grande mobilità di gambe  e una  scaltra difesa  anche se questa sua unica sconfitta è stata netta .


Taylor è un mancino che possiede un record perfetto di 12 vittorie di cui 11 conseguite per ko  . È ovvio che il suo diretto sinistro lo ha aiutato non poco a mettere insieme quel  92%di successi prima del limite . Il grimaldello che Josh usa per scassinare le difese altrui e comunque la serie.  Porta quattro colpi di seguito molto veloci e nella seguenza non mancano mai i colpi sotto e un uppercut alla  corta distanza davvero letale.   Non ha mai affrontato , però un pugile dell' esperienza di  Postol. Molti in Gran Bretagna   lo  vedevano sconfitto nella sfida con il connazionale Ohara Davies ma quest'ultimo  impostò il match sullo scambio perchè credeva di  poterlo atterrare e invece fece il gioco di Tartan Tornado.

Ecco questo Postol non lo farà  e bisognerà vedere come Josh riuscirà ad avvicinare l'avversario per mettere  a segno le sue combinazioni.  I bookmaker non hanno dubbi sulla vittoria del campione Silver ma la quota di 1 a 3 ci sembra  un pò di parte .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 638 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44