logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pacquiao interviene per smentire le voci sullo stop al match con Matthysse

Il senatore filippino Manny Pacquiao (59-7-2 (38) si è sentito in dovere di intervenire personalmente affidando alla stampa un messaggio  rassicurante  indirizzato principalmente al suo prossimo avversario il campione  Wba "regular"  Lucas Matthysse 39-4 (36) riguardo al  match programmato il 15 di luglio  a Kuala Lumpur  di cui  il Pacman  assicura  l'effettuazione  come programmato.

Nelle ultime 48 ore ,anche dalle Filippine , erano giunte voci sulla difficoltà da parte della MP Promotion  ( la società di proprietà del sei volte campione del mondo che organizza  la riunione in Malesia ) di far quadrare i conti  relativi  alla programmazione  dell'evento all' Axiata Arena,e anche  numerose testate  asiatiche  avevano pubblicato articoli su un presunto imminente   collasso finanziario dell'operazione .

Risultati immagini per Manny Pacquiao interview PHOTOS

"Per quanto mi riguarda, va tutto bene- Ha reso noto  Pacquiao
con un comunicato ufficiale-"Lucas Matthysse e io ci stiamo preparando per dare ai fan un grande spettacolo il 15 luglio . Chi comprerà il biglietto non rimarrà deluso . Per la Malesia sarà un evento di notevole portata  con il pugilato come protagonista .-

Un messaggio diretto anche  al promoter del Pacman ( o dovremmo scrivere ex promoter ?)  l'86 enne Bob Arum che  aveva  dichiarato mercoledì a ESPN.com:
"Non so che fine farà  il combattimento di Pacquiao  ma se fosse annullato spero di parlare con la Golden Boy per  avere Matthysse contro Crawford."

ESPN riferisce che la  MP Promotion  avrebbe anticipato come da contratto alla Golden Boy ( che amministra Matthysse)   500.000 dollari  ma non avrebbe pagato la rata successiva  in riferimento a un  totale di 2 milioni di dollari concordato.  Rimarrebbe comunque a  garanzia una fideiussione bancaria sottoscritta da Pacquiao  più di un mese fa.

Il Team Pacquiao ostenta la massima tranquillità  e il responsabile marketing e vendite  MP Promotions Arnold Vegafria, conferma  alla stampa:

"Tutto sotto controllo  .La  situazione e il match stanno andando avanti   come previsto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 931 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go