logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Alex Saucedo disposto a tutto pur di sfidare il campione Wbo Hooker

Un altro match che solleverà molti interessi sarà quello tra  il campione Wbo dei superleggeri Maurice Hooker (24-0-3) e lo sfidante designato dall'Ente  il brillante Alex "El Cholo" Saucedo (28-0 18 ko). Come abbiamo già segnalato  Bob Arum ,che promuove Saucedo , è già in trattative con la Roc Nation del rapper Jay-Z , che amministra Hooker ,per un  duello che probabilmente sarà fissato per novembre  in diretta televisiva ESPN.
 Maurice "Mighty Mo" Hooker 24-0-3 appare un pugile solido quanto super dotato fisicamente. . Insomma un atleta con la stazza  da  superwelter che combatte a 63.5 kg  ma che  non fà paura al guerriero di Oklahoma  City che dichiara a RN24
Risultati immagini per Alex Saucedo beat  zappavigna  boxer PHOTOS
"Vorrei assolutamente tornare e combattere qui nella mia città. Il calore che ho avuto dai miei concittadini nella mia vittoria su Zappavigna è stato  eccezionale .Capisco comunque  che Maurice Hooker non voglia  venire qui, ma io sono disposto  a combatterlo  ovunque. I miei fan di Oklahoma City  vedranno allora in televisione un altro grande spettacolo con me protagonista per il titolo mondiale.
 Riconosco che Hooker è un grande campione in tutti i sensi
e penso che sarà probabilmente una grande lotta"- Dichiara  Saucedo foto a sx- "Penso che sarà una lotta completamente diversa da quella da me interpretata con Lenny Z, ma sarò comunque  il ragazzo che si fa avanti e mette  tanta  pressione sull'avversario. Ho affrontato già pugili con  caratteristiche somiglianti a Hooker e sono sempre uscito vincente. 
Hooker è indubbiamente molto alto e  e ha potenza con entrambe le mani  ma è anche vero che  nel suo record ci sono due pareggi e  tante vittorie per split decision. Una cosa  che mi  fa pensare che non sia perfetto.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 867 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go