logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dilettantistica a Fermo-Un pubblico numeroso per la riunione della Nike

 

Fermo Due

Fermo, 08/07/2018

Una serata in cui tutti hanno dato il meglio di se! A cominciare dalla location: la immaginifica Piazza del Popolo di Fermo, un vero salotto che ha fatto da cornice alla manifestazione; il pubblico, numerosissimo e partecipante oltre ogni dire; La Nike, società organizzatrice il cui Presidente, Luciano Romanella, ed i suoi collaboratori, da tempo non sbagliano un colpo; le Istituzioni locali presenti con il Sindaco Paolo Calcinaro e l’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini che hanno testimoniato la loro vicinanza al nostro sport; da ultimo, e non certamente tale, i combattimenti che hanno entusiasmato e che hanno visto atleti motivati, riuscendovi, che hanno dato tutto il possibile.

Dodici matches dilettantistici tutti equilibrati e densi di agonismo che hanno accontentato la platea.

Da notare la vittoria dell’anconetano Borriello, pugile giovanissimo ma di  grosso talento che ha fatto suo il verdetto ai danni dell’abruzzese Di Rocco. Bello e soprattutto combattutissimo anche il confronto fra Giri  di Porto San Giorgio ed il pugliese Zezze. Il primo più tecnico, il secondo più solido. Un pareggio che premia la determinazione di entrambi. Buona anche la prestazione del locale Piangerelli che ha superato, il maceratese Bruschini. Match campanilistico fra Gironelli di Macerata e Loka di Cibitanova. Si è aggiudicato il verdetto il primo con una prova stilisticamente molto valida. Da citare anche il confronto fra Di Loreto della Ruffini Team  e Pagnoni della Audax. Match molto equilibrato risolto a favore del primo causa un richiamo ufficiale, peraltro indiscutibile.  

FERMO UNO 

I risultati:

Schoolboy kg 62: Cipriani (Pug. Barile) b. Di Gennaro (Pug. 1923); Kg 65: Borriello (Upa) b. Di Rocco (Pescara Boxe); Kg 50: Iengo (Upa) e De Nigris ( Pug. Adriese ) pari; Junior kg 60: Scipioni A.: (Lionheart) b. Sacchetti (Pug. Gigliese); Youth kg 69 Gironelli (Pug. Maceratese) b. Loka (Cluana Boxe); kg 56: Taki (Nike) b. Cipollone (Pug. Jesina); Kg 75: Ansalone (Pug. 1923) b. Giommi (Upa); Senior kg 69: Giri (Pug. S. Giorgio) e Zezze (Pug. Adriese) pari; Kg 60: Scipioni P. (Lionheart) b. Porfiri (Nike); Kg 75: Piangerelli (Nike) b. Bruschini ( Acc. Maceratese); Kg 91: Pepe ( Upa) b. Rapa ( Pug. S. Giorgio); Elite kg 75: Di Loreto L. (Ruffini Team) b. Pagnoni (Audax).    

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 665 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go