logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Saunders ammette il prossimo abbandono del titolo per sfidare DeGale

Per la prima volta il campion dei pesi medi  WBO Billy Joe Saunders (26-0, 12 KO) in una intervista a WorldBoxingNews  conferma che sta valutando seriemente un match contro un suo rivale storico   James DeGale (24-2-1, 14 KO) salendo nei supermedi .

Nessuno si aspettava che il 28enne mancino di Hatfield  salisse a 76 kg ma  anche se  non lo ammette  esplicitamente ha evidentemente problemi di peso . Certamente la cosa non  farà piacere a Frank Warren che aveva  già un accordo con il team di Golovkin nel  caso il kazako superi la rivincita con Alvarez ,ma dovrà adeguarsi alla realtà :

- A volte le situazioni dei titoli  cambiano  e , rendono  più  difficile organizzare  grandi match . Golovkin da sempre voleva il mio titolo  per diventare campione assoluto ma  che  non ha più la cintura IBF, la nostra lotta non sarebbe un unificazione completa  (  Un pretesto veramente comico !!!!).DeGale è alla fine della sua carriera, non deve  più  preoccuparsi della difesa obbligatoria del titolo, perchè lo ha lasciato e anche perchè era poco conveniente la difesa sotto il profilo finanziario .  Quindi  mi  occuperò volentieri di lui. Sarebbe la lotta tra  due ex  colleghi della squadra olimpica, mi piace .          
Avremmo una grande battaglia. Ci sarebbe stata una partita a scacchi per pochi round, poi verrebbe fuori un match straordinario .La gente impazzirà per questo match .-
Risultati immagini per Billy Joe Saunders  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 884 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go