logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì prossimo, a Molinella, il 27° "Memorial Manfrin"

ManfrinAlessandro

(Da sx: Alessandro Manfrin, il m.o Dante Lazzari e Mario Viola, oggi anch'egli tecnico della Boxe Molinella)

Venerdì sera, alle ore 21.00, presso il Parco la Torretta di Molinella (in via Mazzini) è in programma un tradizionale appuntamento: il “Memorial Alessandro Manfrin”, organizzato dalla Polisportiva Molinella sezione boxe, del Maestro Dante Lazzari. Sarà la ventisettesima edizione dedicata all’indimenticato superleggero che si fece onore alla fine degli anni “80 sui ring emiliani e nazionale, conquistando 33 vittorie su 38 incontri. Alla fine del servizio militare, presso il centro sportivo di Orvieto, era prossimo al passaggio al professionismo, ma un tragico incidente stradale se lo portò via, a soli 23 anni, il 28 Luglio 1991, nei pressi di Traghetto, un borgo nelle vicinanze di Molinella.

Coloro che lo conobbero, condividendone gli anni giovanili e le avventure sul ring, non dimenticano mai di onorarne la memoria e pure quest’anno, si svolgerà un’interessante manifestazione interregionale che vedrà all’opera tanti ragazzi che indosseranno la canottiera della Boxe Molinella, nata nell’ormai remoto 1974, la stessa con cui egli portò tante vittorie alla sua amatissima cittadina quasi sul confine delle province di Bologna e Ferrara.


Molinella

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 894 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44