logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Ray Beltran cambia sfidante: ora c'è Jose Pedraza

L'incontro valido per il mondiale leggeri WBO tra Raymundo Beltran (35-7-1 -foto), detentore, e il russo Roman Andreev (21-0), sfidante ufficiale, fissato per il 25 agosto a Glendale - Arizona - per il quale la Top Rank, con un offerta di 252.000 $, si era aggiudicata la gara d'asta, almeno per il momento non si farà.

Risultati immagini per Ray Beltran boxer PHOTOS

Lo staff del pugile russo ha infatti comunicato a Bob Arum che Andreev è stato operato di appendicite, motivo per il quale non potrà essere pronto per quella data.

Per nulla dispiaciuta, la Top Rank ha immediatamente rimpiazzato Andreev con il portoricano José "Sniper" Pedraza (24-1- foto sotto ), ex campione s.piuma IBF, n. 2 della classifica, sfidante sicuramente più conosciuto al grande pubblico è più gradito ai responsabili della ESPN, che trasmetterà la riunione.

Risultati immagini per Jose Pedraza  boxer PHOTOS

Come gli apossionati ricorderanno, Pedraza, olimpionico a  Pechino 2008, conquistò la medaglia d'argento ai mondiali di Milano 2009, battuto in finale da Domenico Valentino.

Confermata nel sotto clou la presenza del ghanese Isaac Dogboe (19-0) che metterà in palio per la prima volta il titolo mondiale dei s.gallo versione WBO contro il giapponese Hidenori Otake (31-2-3), n. 6 del ranking.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 493 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go