logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia, in vista del match con Easter, preannuncia una splendida forma

Ieri, alla Fortune Gym di Los Angeles,  inconto con la stampa per il campione dei leggeri WBC Mikey Garcia, in vista del match di riunificazione del 28 luglio con il titolare IBF Robert Easter, in diretta su Showtime dallo Staples Center, in Figueroa Street.
Risultati immagini per Mikey Garcia  train with Robert boxer Photo

Mikey Garcia ha dichiarato:

"Sono passati sette anni dall'ultima volta che ho avuto la possibilità di combattere qui a Los Angeles e prima che diventassi campione. Ora, dopo tutti i miei successi, posso tornare a casa e cercare di regalare una grande soddisfazione ai miei fan. E' un avvenimento speciale combattere nella città dove vivo e confesso che non vedo l'ora di salire sul ring, 
perché so che i tifosi si presenteranno in massa per applaudirmi. Voglio far sapere di essere al culmine della forma fisica e mentale, forse come mai sono stato. Non m'illudo di affrontare un avversario facile. Easter è alto, con una lunghezza di braccia molto più ampia della mia. Mi rendo conto che devo sorprenderlo mentre cerca di "entrare". Ci sono tante cose  che sono capace di fare. Sono abbastanza esperto nel affrontare ragazzi più alti. Ne ho incontrati diversi in passato. E' uno svantaggio sulla carta, ma quando ci sarà il combattimento, sarò pronto. Questo è il mio peso naturale e finora tutto, nel corso delle preparazione, è andato bene; sono molto fiducioso".
 
Il fratello e allenatore del campione ha aggiunto:

"Sappiamo che Robert Easter si sta allenando come non mai. Ha un enorme vantaggio fisico, quindi sappiamo che lo sfrutterà. Ha un nuovo allenatore, Kevin Cunningham. che tenterà di rendere ancora più efficace la sua boxe. 
Mikey è però molto intelligente, quindi cercherà il pugno giusto per fare danni"-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 786 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44