logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

James De Gale è senza titolo IBF ma con tante nuove prospettive

l due volte campione mondiale dei supermedi IBF e  oro oliimpico James DeGale (24-2-1, 14 KO) è alla ricerca di grandi occasioni e ben pagate   per i prossimi mesi
DeGale,32 anni.  ha lasciato libero il suo titolo mondiale IBF  pur di non affrontare lo sfidante ufficiale  e titolare Interim Jose Uzcategui, un tipo decisamente pericoloso, ma  contro il quale avrebbe incassato una borsa ben modesta.


 DeGale  si sta guardando attorno e metterebbe volentieri  le mani, sull'ex campione IBO Chris Eubank Jr.

C'è stato molto cattivo sangue tra loro due negli ultimo anni ,con Eubank che ha sparato molte freccie velenose contro  DeGale :

"Eubank, sta correndo tanto con la  bocca.Suo padre ha un grosso problema con me, quindi spera che il  desiderio di vedere suo figlio contro di me , diventi realtà . Ci sono ,però,molte opzioni là fuori per me . La gente pensa che avendo rinunciato al mio titolo  abbia poche opportunità, beh,non è vero !!

"Penso che sia un'altra possibile battaglia,
con il  campione del mondo  WBC Benavidez. È un giovane messicano affamato. E' molto attivo, lancia un sacco di pugni ed è decisamente  ambizioso. Pensa di essere il migliore, ed in attesa di una star da affrontare -Ha detto DeGale.La verità che ho un sacco di richieste  da tutto il mondo  soprattutto da Premier Boxing Champions. Vedremo."
 Risultati immagini per james De gale boxer PHOTOS
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 533 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go