logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo, Hooker vicino a firmare per Dazn. La trattativa con Saucedo

Come abbiamo già segnalato, il promoter Eddie Hearn ha reso noto che il campione dei superleggeri Wbo, Maurice Hooker (24-0-3), probabilmente annuncerà l'ingresso nel programma DAZN-Perform Group nei prossimi giorni.

Dino Duva e la Roc Nation Sports, che amministrano Hooker, hanno  confermato ad ESPN lo stato avanzato delle trattative e anche fatto luce sul futuro di Hooker . C'era attesa  di notize  in Texas riguardo a "Mighty Mo" riguardo anche all'arresto  del 9 luglio a Dallas per  guida in stato di ebbrezza. I legali di  Hooker hanno pagato la cauzione  ma è scattata la sospensione della patente  . Si prevede una pena pecuniaria  o similare e comunque ininfluente sulla carriera :

"Se tutto andrà secondo i piani, sarà ufficializzato l'accordo   prima di martedì( domani ndr)  .Stiamo aspettando l'arrivo della  bozza dell'accordo-Ha detto Duva-Andremo poi alla difesa ufficiale con  Alex Saucedo penso a novembre".
Ovviamente per Hooker sarebbe l'esordio in streaming sulla piattaforma Dazn- Perform.
 La trattativa non sarà però facile perchè  Saucedo  è amministrato da Bob  Arum con cui è difficile fare affari . Se il match va all'asta   Hooker ha  il diritto al 75 per cento dell'offerta vincente, ma bisognerà vedere  con quale atteggiamento la Top Rank affronta la trattativa.
Risultati immagini per Maurice Hooker  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 765 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go