logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora a Wilder non rimane che accellerare le trattative per Breazeale

In questi giorni riflettori accesi sulla difesa del campione dei massimi Wba- Wbo- Ibf Joshua  per la sua difesa a settembre contro Povetkin ma qualkcosa si muove anche  per il campione Wbc  Deontay  Wilder.

Secondo  un social network americano  solitamente  bene informato  il match tra  Wilder e Dominic Breazeale (19-1, 17 KO) dovrebbe  essere programmato  nel prossimo novembre probabilmente a New York, ma nulla esiste al momento in via ufficiale .

In questo momento Breazeale, numero due del ranking  WBC,  risulta il  miglior sfidante  disponibile nelle classifiche  che Wilder possa affrontare  e  prima della fine dell'anno . Ricordiamo  che Povetkin  numero  tre combatterà  per la Wba e che il numero quattro  Ortiz è già stato battuto dal gigante di Tuscaloosa  recentemente .Rimarrebbe il britannico Tony Bellew nella top - Five ma il suo promoter Hearn in questo momento ha ben altro da fare.

 Nel corso del 2017 Breazeale ha vinto prima del limite  su Eric Molina e Izuagbe Ugonoh e ultimamente ha dichiarato :

"Sono pronto per un match con Wilder  anche subito.non vorrei finire la stagione senza combattere . Lui può chiamarci in qualunque momento. Io so di poter  fare con lui il grosso colpo . Come ho già detto ho prestato molta attenzione agli ultimi tre combattimenti di Deontay, e ho visto molte più debolezze che punti di forza. Ha delle pause  che io posso sfruttare  -

E' più che logica la trepidazione di Breazeale ( foto a sx ) che non combatte  dall'inizio del novembre scorso.

Risultati immagini per Deontay Wilder  vs Dominic Breazeale  boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 875 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go