logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Subriel Matias, imbattuto superleggero dal ko facile, contro Breidis Prescott!

Matias

Boxeringweb già parecchi mesi orsono aveva consigliato agli appassionati di annotarsi un nome ancora sconosciuto o quasi…Quale? Quello del 26enne imbattuto superleggero portoricano Subriel Matias, da poco più di due anni professionista, cresciuto nel popolare barrio di Martenillo nella cittadina di Fajardo, affacciata sull’Atlantico.

Ha disputato appena dieci match e li ha vinti tutti prima del limite,  l’ultimo dei quali contro il colombiano ex-sfidante mondiale Daulis Prescott (32-8-0; 24 ko), il quale a soli 31 anni è già certamente in declino, ma che dalle nostre parti nemmeno in fotografia sarebbe proposto ad un neo-pro. Ebbene, il povero Daulis nello scorso Febbraio é stato tolto dal ring alla terza ripresa, ad evitargli guai peggiori.

Il 18 Agosto, al Coliseo Tomás Dones della propria città, Subriel Matias affronterà un altro colombiano di nome Prescott, Breidis! Sì, proprio quello che, per quanto a sua volta già in declino, si permette di battersi ancora con grandi nomi della ribalta internazionale (sconfitta ai punti con Crawford nel 2013) e la cui più grande impresa resta l’indimenticabile e drammatico ko al 1^ round imposto ad Amir Khan nel 2008, sul ring di Machester.  Breidis Prescott (31-13-0; 22 ko) sarà un altro passo in avanti per Subriel Matias, la cui maggiore e più autorevole credenziale é rappresentata dall’attenzione e dall’entusiasmo che gli riserva il pubblico portoricano. Laggiù, gli appassionati sono abituati (beati loro!) ad avere a che fare con pugili di alto livello e se ammirano il terribile ragazzo di Fajardo...Beh! Allora c’é da fidarsi!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 796 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go