logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather risponde a Pacquiao: "Al momento ho altro da fare che pensare al re-match!"

 

Risultati immagini per Mayweather vs Pacquiao interview boxer photos

Dopo la vittoria su Lucas Matthysse, il neo-campione Wba dei welter e senatore filippino Manny Pacquiao aveva chiamato in causa il suo vecchio rivale, Floyd Mayweather, per una rivincita. Come abbiamo scritto, l'ipotesi di un re-match sembra molto lontana, ma è anche vero che non ci si aspettava una risposta da parte di Mayweather. In questo momento, Floyd è affacendato in mille iniziative e tutte molto lontane dalla boxe attiva (come manager è invece molto solerte), ma parlando con Barbershop Conversations, ha risposto al Pacman così:

"Ho avuto la possibilità di vedere Manny Pacquiao e devo fargli le congratulazioni. Cosa posso dirgli se non di continuare così? Per quanto riguarda la domanda che tutti mi state facendo e cioè se tornerò a combattere con lui, vi rispondo che abbiamo fatto ciò che dovevamo fare e dovete rendervene conto. Ho fatto investimenti intelligenti. Parlo di cose vere, quando le pubblico sui social media. Come ho detto, sacrifici a breve termine e premi a lungo termine".

Dunque, una risposta ambigua che può essere compresa solo da alcuni e che ai comuni mortali non dice proprio nulla. Da parte sua, Pacquiao ha dichiarato che combatterà ancora al massimo per tre match e dunque Mayweather avrebbe tutto il tempo per pensare al rientro. Mai dire mai, in questo vecchio gioco pazzo che chiamiamo pugilato!

 

Floyd Mayweather is all smiles as he competes in the inaugural $50K charity challenge game

Mayweather ieri  era presente  sul parquet  del  Pauley Pavilion per l' iniziativa di beneficenza dell'UCLA- Teen Cancer America..  Ha messo in mostra  le sue doti cestistiche e sembrava molto felice.

Mayweather (2nd left) poses with Jack McClinton (right) and other celebrities who took part

 

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 461 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go