logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Esplosivo derby Wbc El Bandido Vargas contro Rocky Hernandez

La World Boxing Council ha deliberato di  proporre una eliminatoria al titolo  dei pesi superpiuma attualmente detenuto da Miguel Berchelt.

Ha eletto cosfidanti il 33enne  ex campione di categoria  Francisco "Bandido" Vargas di Mexico City e il 20enne imbattuto numero  tre del ranking  Eduardo "Rocky" Hernandez concittadino di Vargas e attuale  titolare della cintura Youth Wbc .

Sulla carta risulta un duello di  altissimo interesse . El Bandido" Vargas aveva  come massimo obiettivo di poter ottenere la rivincita con Berchelt che lo aveva umiliato con un ko all'11° round in California a gennaio 2017.

"Rocky" Hernandez è un emergente che oltre alla giovane età vanta una percentuale di successi prima del limite dell' 88% .Sabato scorso nella capitale messsicana  Rocky ha battuto il quotato dominicano  Marlyn Cabrera in meno di un round  Hernandez (26-0)

Il team di Hernandez da tempo aveva chiesto al Wbc di designare per una eliminatoria  E Rocky e  Vargas  ha accettato la sfida . Il   match esplosivo potrebbe farsi in Messico o in California .

Risultati immagini per El bandido  Francisco Vargas boxer PHOTOS Francisco Vargas

Hernandez Rocky Eduardo Rocky Hernandez

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 761 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go