logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tony Bellew indeciso se sfidare Fury o il vincitore di Usyk-Gassiev

 Risultati immagini per Tony Bellew boxer interview photos

Risultati immagini per Tony Bellew  boxer  photos

Sabato prossimo, a Mosca, la finale delle WBSS tra Murat Gassiev e Oleksandr Usyk sarà al centro dell'attenzione mondiale e in particolare di alcuni possibili pretendenti a sfidare il vincitore, che sarà per la prima volta campione assoluto per quattro sigle.

Uno di questi è il "campione emerito" Wbc, Tony Bellew, che  molte voci indicano come futuro avversario di Tyson Fury ma che  ha diverse opzioni per il proprio futuro.

"Questo incontro determinerà il migliore del mondo e sarebbe la mia scelta numero uno, se sul piatto ci fossero gli stessi soldi che potrei prendere con Fury. Il fatto triste è che non sarà così. La sfida comunque mi tenta-Ha detto Bellew alla BBC Sport-Se combatterò contro Usyk o Gassiev, potrei essere l'unico britannico a detenere tutte e quattro le cinture mondiali; una cosa straordinaria. Nemmeno Lennox Lewis è riuscito a farlo. Dovrebbe essere l'ultima battaglia della mia carriera. Se combatterò contro Fury, potrei continuare a fare boxe  e tale sfida potrebbe farmi guadagnare cinque volte più del match con Usyk o Gassiev. È semplicemente stupido non pensarci. Fury è un avversario perfetto per me. Indubbiamente è brillante e un buon ragazzo, ma non ha mai affrontato qualcuno veloce, forte e che ha così tante soluzioni al suo gioco, come me. Ci penserò".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 538 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44