logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jarrel Miller offende la mamma di Joshua e scoppia un putiferio

Anthony Joshua has tweeted Jarrell Miller after their angry clash at Povetkin face-off

Ha scatenato un putiferio il massimo Jarrell Miller, che durante la presentazione ufficiale  del progetto Daz-Perform, martedì a New York, ha cercato di attirare l'attenzione che era ovviamente tutta incentrata sulla presentazione del match Joshua.Povetkin. 

Miller, n°3 dei massimi Wba-Ibf-Wbo, aveva dichiarato una settimana fa di considerare Joshua un  campione molto fortunato e con un sacco di difetti, che sarebbe stato in grado di battere facilmente. Martedì il 30 enne di Brooklyn, il quale combatterà il 6 ottobre a Chicago, è andato oltre i confini del fair play, pronunciando pubblicamente un commento offensivo sulla madre di Joshua.

Il campione britannico, che aveva già avuto un"faccia a faccia"  bollente con Miller (foto a dx), ha saputo  solo dopo la manifestazione della frase offensiva e ha dichiarato:

-Cos'ha detto? ìMe lo venga a dire in faccia. Ha bisogno di fare attenzione ad usare la bocca, perché  qualcuno, e potrei anche essere io, gliela chiuderà presto. Sicuramente non è alla mia altezza-. 

Jarrell Miller reveals the seven words he whispered to Anthony Joshua during row

Naturalmente, sui social network  si è scatenato un inferno di critiche contro  "Big Baby", che sono culminate con un post di Lennox Lewis:

-Non mi piace questa mancanza di rispetto alla mamma di qualcuno. E' più che sicuro che non avresti mai combattuto contro di me, a meno che tu non fossi stato lo sfidante ufficiale...e anche in tal caso, sarebbe stata una breve notte per te-. ????????

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1056 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44