logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Beefy" Smith è il netto sfavorito nella sfida Wbo con Munguia, però....

Alcuni importanti bookmaker non assegnano troppo speranze a Liam "Beefy" Smith 26-1-1 (14), che sabato notte all'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas sfiderà il campione WBO dei superwelter Jaime Munguia (29-0; 25 ko). La vittoria del 21enne messicano è quotata 1 a 4,80.

Risultati immagini per Liam Smith boxer  photos

Lo sfavorito 29enne di Liverpool non è però troppo preoccupato.

"Sarò veramente felice di smentire i pronostici. Sono molto più affamato di quanto credano alcune persone che ritengono non abbia alcuna speranza a Las Vegas. Spero di far loro rimangiare tutto"-

"Beefy" ha detenuto il titolo WBO tra il 2015-16, che gli è stato "sfilato" da Saul Alvarez, il quale con un colpo al corpo nel nono round l'ha messo ko, a Dallas. Poi  Smith si è guadagnato il ruolo di challenger ufficiale, battendo due volte Liam Williams. Munguia è diventato campione nel maggio scorso, sconfiggendo Sadam Ali per kot alla quarta ripresa.

"Munguia ha battuto Ali nel posto giusto e al momento giusto. Saddam si era fatto un nome battendo  Miguel Cotto, ma non eraallora e non è assolutamente oggi un superwelter. Per Munguia è stato facile battere un avversario molto più piccolo. Contro di me 
sarà  decisamente diverso-Puntualizza Smith-Ho guardato il record di Munguia e risulta evidente che ha sempre combattuto contro sconosciuti. A parte  Sadam, non ha battuto un solo pugile  quotato. Io non sono piccolo per essere un superwelter. Non potrà fare con me quello che ha fatto con Sadam; questa è una delle ragioni per cui non sono turbato se i pronotici non mi danno favorito. Sono fisicamente robusto e fiducioso nelle mie forze che mi hanno consentito di vincere metà dei match per ko. Rispetto comunque Munguia, che é un giovane con margini di miglioramento ed è in possesso di potenza, ma è anche battibile. Sono uno sfidante che ha voglia di vincere, anche se mi aspetto un match duro".

Risultati immagini per Liam Smith vs Jaime Munguia poster boxer photos

Sono abbastanza grande  fisicamente  e fiducioso nelle mie dimensioni che mi hanno consentito di vincere la metà dei miei match per ko . Con questo rispetto Munguia. E' un giovane combattente che ha margini di miglioramento ed è  in possesso di potenza  ma è anche  battibile.
Sono lo  sfidante,che ha voglia di vincere anche se si aspetta un match duro.-


"È vincibile, ma è quello che dovrebbe essere una lotta per il titolo mondiale. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 851 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go