logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora Hearn punta su Pacquiao per il progetto Dazn. Amir Khan in batteria

Il promoter britannico Eddie Hearn è letteralmente scatenato nella  ricerca dei personaggi più  importanti del boxing mondiale da inserire nel grande progetto in streaming, firmato da Dazn-Perform Group.

Dopo la vittoria di Manny Pacquiao a Kuala Lumpur con la quale, battendo Lucas Matthysse, ha conquistato il Wba dei welter, ecco che Hearn progetta di contattarlo.

Ha dichiarato a FightHype:

-Non conosco la sua situazione con la Top Rank, ma se è libero parleremo molto volentieri con Manny. Vorremmo le sue prossime performance su DAZN. Sotto il profilo programmatico, mi  piacerebbe proporgli come avversario Amir Khan. Sarebbe sicuramente un ottimo combattimento. Vorrei, comunque far combattere anche Kell Brook contro Amir Khan. Spero che succeda tutto cio'. Vedremo".

Risultati immagini per Manny Pacquiao vs  Amir Khan boxer PHOTOS

Hearn preferirebbe organizzare  una sfida in Gran Bretagna tra  Khan e Kell Brook. Entrambi sono sotto la sua tutela, il successo di pubblico  sarebbe assicurato   e ora che  La IBF sarebbe  disponibile a concedere a  Brook una eliminatoria  e il match assumerebbe  un' alta visibilità.

Per quanto riguarda Pacquiao  il senatore sarebbe  assolutamente interessato perchè far "sbarcare"  Dazn nel suo paese potrebbe essere un bel business e, incredibilmente, Khan è stato  posizionato al settimo posto  Wba del ranking . Avrebbe . quindi,le carte in regola per combattere con il campione di sigla..

Sarà davvero interessante vedere le prossime mosse di Hearn.




RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 811 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go