logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jean Pascal batte facilmente il campione di Ufc, Steve Bossè, in Canada

Era grande l'attesa dei tifosi canadesi per la sfida tra l'ex-campione dei mediomassimi, Jean Pascal  (33-5-1) e il già campione di Ju  Jitsu, Hockey e combattente in Mma e UFC, Steve Bossè.  Ben  3300 persone erano accorse al Place Bell di Laval, nel Quebec, per assistere al match che ha visto ancora una volta prevalere l'esponente della boxe.

Il 36enne Pascal ha chiuso la partita nell'ottavo round per kot. Bossè era accreditato di una forza impressionante e l'ha messa in mostra in qualche fase, ma Pascal era troppo tecnico e scaltro per lui. Nel terzo round Pascal ha inflitto il primo atterramento a Bossè, che ha " digerito" bene. Con il passare dei round, Pascal colpiva sempre più frequentemente il gigante di Saint-Jean-sur-Richelieu. All'ottavo tempo  Jean ha chiuso lo show con una magnifica serie, che ha spedito nuovamente sul tavolato Bossè e l'arbitro, giustamente, ha fermato il match.

Risultati immagini per Canada Boxing Jean Pascal beat Bossè boxer PHOTOS
Il vincitore ha  dichiarato di volere tornare a battersi per un titolo importante nei massimi-leggeri e per questo match ha pesato 87,583 kg. Difficile dire quali risultati potrà ottenere in tale categoria.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 502 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44