logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bastano meno di 3 minuti all campione Sor Rungvisai per battere Gil Bae

Nessuna problema per il tailandese Srisaket Sor Rungvisai (46-4-1), campione mondiale dei s.mosca WBC, che poco fa sul ring del Workpoint Studio di Bang Phun si è liberato del sudcoreano Young Gil Bae (28-7-2), nel 2015 battuto anche da Menayothin per il mondiale paglia WBC, dopo 2'50" della prima ripresa. Sir Rungvisai ha chiuso il match con un impressionante sinistro al volto.

L'incontro era fissato sulla distanza delle dieci riprese, quindi non vi era in palio la cintura in suo possesso e che difenderà il 6 ottobre alla Impact Arena di Bangkok, molto probabilmente contro il messicano Irak "MagnifiKo" Diaz (14-2-3), n. 13 del ranking.
Il campione tailandese, salito alla ribalta internazionale per i due successi sul fuoriclasse nicaraguense "Chocolatito" Gonzalez, non parteciperà quindi alla terza edizione della serie "S.Fly", in programma l'8 settembre a Los Angeles dove era in predicato di affrontare, in una attesa rivincita, il messicano Juan Francisco Estrada, da lui sconfitto ai punti lo scorso marzo.

Max


 
 
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 937 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go