logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Usyk raggiante: "Sto vivendo un sogno!". Magnifico Gassiev: "Ha vinto il migliore!"

Gli echi provenienti da Mosca, dopo lo showdown di ieri sera, pongono al centro Oleksandr Usyk, nuovo campione assoluto di tutte e quattro le categorie dei massimi leggeri e vincitore dell Ali Trophy. Un risultato che comunque non ha umiliato il beniamino del pubblico, Murat Gassiev, he ha lottato come un leone per tutta la gara.

Usyk-wbss

Il promoter Kalle Sauerland, socio Comosa la società che ha inventato il Torneo, ha dichiarato subito dopo il match: "Usyk ha combattuto un'incredibile sfida e penso che oggi meriti anche di essere considerato il miglior pugile pound for pound. Un grande e degno vincitore del Muhammad Ali Trophy".

Come già riportato, i giudici hanno assegnato all'ucraino i punteggi di 120-108, 119-109 e 119-109.

"Vincere tutte e quattro le cinture e il Trofeo è un sogno che diventa realtà. Non è un segreto che Muhammad Ali è il mio più grande idolo, quindi questo è un grande onore-Ha dichiarato Usyk dopo il combattimento-Non sono una superstar! Le stelle sono solo in cielo. Sono un ragazzo normale, che sta facendo qualcosa di buono. Devo molto al mio team e questa è la vittoria di tutti noi. Metterò il trofeo in un posto speciale in casa mia e la mia amata moglie Katarina ha già trovato la collocazione".

Usyk e Gassiev si sono abbracciati calorosamente dopo il match ed è assolutamente da esaltare il commento del russo, che ha perso i due titoli in suo possesso, ma che si rivela un vero campione di sportività: "Ho affrontato il miglior avversario della carriera professionistica. Ho cercato di fare il possibile e ho proposto il meglio di me, ma oggi era il giorno di Olexandr. Era il favorito e ha dimostrato che era vero. Considero questa sconfitta un'esperienza molto positiva per me".

 

Lonnie Ali(  Foto) la moglie della leggenda della boxe era presente  all' Olimpiyskiy e dopo il combattimento, ha  premiato il vincitore con il Muhammad Ali Trophy.

Risultati immagini per Olexandr Usyk beat gassiev in Moscow   boxer  PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 752 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go