logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Colpo basso ad Arum: sia Crawford che Pacquiao non sono interessati al...

Una cosa è certa: il neo-campione Wbo dei welter, già dominatore dei superleggeri, Terence Crawford, non brucia affatto dalla voglia di affrontare Manny Pacquiao.

In un'intervista rilasciata al Los Angeles Times, il 31enne "Bud" di Omaha indirettamente smentisce  l'affermazione di  Bob Arum rilasciata subito dopo la vittoria del Pacman contro Matthysse, dove dichiarava che Crawford tra pochi mesi sarebbe stato pronto a battersi con il  filippino.

"Non ho nessuna  voglia di battermi subito con Manny-Ha precisato Terence-Se il combattimento si farà, sarà perché la squadra di Pacquiao vuole che si realizzi. Arum sta provando ad organizzarlo da un po' e non ha funzionato. La cosa mi interessa relativamente. Non si può far combattere la gente per forza. L'unica cosa che io posso fare è continuare a concentrarmi sulla mia carriera".

Dalle Filippine Pacquiao a detto a Phil Box e sul suo account Instagram, qualcosa che va a braccetto con il pensiero di Crawford :    

"Il match con Crawford al momento non mi interessa. Invece vorrei ribadire che nessuno è autorizzato a negoziare a nome mio. Ho affidato a MP Promotion questo compito e  gestiremo in autonomia qualsiasi trattativa per il prossimo combattimento. Chi è interessato a sfidarmi può chiamarmi direttamente". 

Beh, se  Bob Arum  vuol allestire il match, dovrà darsi molto da fare!

  • Risultati immagini per Terence Crawford  vs  Manny Pacquiao boxing photos





RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1120 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go