logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc consegna una cintura speciale a Sylvester Stallone, per la carriera

Importante riconoscimento da parte del Wbc, consegnato dal presidente  Mauricio Sulaiman a Sylvester Stallone, ma  probabilmente al personaggio più celebre della sua carriera di attore, produttore e regista: Rocky Balboa.  

Grande il successo mondialle nei sette film della serie "Rocky" dal 1976 al 2015, poi  quella del soldato John Rambo in altri quattro  quattro film-cult  tra il 1982 e il 2008. Una carriera che ha premiato  Stallone con un Golden Globe e tre nomination all'Oscar, per aver interpretato il ruolo appunto di Rocky Balboa nel film "Creed", di Ryan Coogler nel 2015.

Mentre attendiamo "Creed II" nella sale il prossimo 18 novembre, di cui Stallone è ancora uno degli interpreti principali, il bravo Sylvester ha ricevuto una magnifica cintura verde-oro a lui dedicata dal World Boxing Council, dalle mani del  presidente del WBC Mauricio Sulaiman, che ha dichiarato:
"Rocky è stato molto importante per il mondo del pugilato, dopo la leggenda di Muhammad Ali. Il suo contributo e l'eredità donata al mondo della boxe sono stati inestimabili. Il Wbc gli ha voluto dedicare una cintura mondiale speciale ed unica".

Rockybelt

Molti dimenticano, inoltre, che Stallone divenne un promoter di boxe negli anni '80. La sua società di boxing management "Tiger Eye Productions", ha seguito la carriera di pugili di  livello mondiale, come Sean O'Grady e Aaron Pryor.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 790 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go