logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentata a Los Angeles la nuova edizione di Superfly.Tutti i campioni presenti

I campioni che parteciperanno alla nuova edizione  di  Super Flyweight si sono incontrati ieri  a Los Angeles per la presentazione ufficiale dell'evento giunto alla sua terza edizione  fissato per l'8 settembre al Fabulous Forum   di Inglewood  che può ospitare 17.000 spettatori e sarà proposto televisivamente da HBO.

Superfly3kickoff

 

Il promoter  Tom Loeffler ha dichiarato. -Siamo onorati di avere al via del torneo  questi  grandi combattenti e soprattutto il vero  vero portabandiera della  serie Superfly Roman Chocalatito Gonzalez. Roman ha veramente attirato l'interesse del mondo su questa categoria  con le sue imporese e noi gli siamo veramente grati.Dobbiamo ringraziare molto anche  la HBO per aver continuato a supportare questa serie insieme ai media e ai fan che hanno seguito e seguiranno la storia del  SuperFly

Ecco cosa hanno  dichiarato a Fightnews  i grandi campioni partecipanti 

 

Juan Francisco Estrada: "Sono molto motivato Volevo la rivincita con Srisaket Sor Rungvisai, speriamo che possa succedere nel prossimo  Superfly . Vorrei anche combattere contro 'Chocolatito' e vendicare la mia sconfitta  dal 2012.  Mi sto allenando molto duramente per questa lotta nelle montagne del Messico e sarò pronto per la vittoria e per proporre  un grande spettacolo l'8 settembre ".

Il tre volte campione Donnie Nietes: "Sono felice di avere questa opportunità. devo ringraziare per l'inserimento  il mio team  Ala Promotion. Questa è una lotta molto grande per me e mi permette di tentare di diventare un campione del mondo per la quarta volta. Conosco Aston  Palicte molto bene,  e sarà  una grande lotta tra combattenti filippini ma solo sul ring. Abbiamo molto rispetto tra di noi. "

Aston Palicte: "Grazie mille al mio promotore, Roy Jones Jr.  e 360 ​​Promotions e anche a HBO per questa opportunità. Conosco da molto tempo Donnie e sarà un onore condividere un ring  con una leggenda filippina. Mi sto allenando a Los Angeles per questa lotta e non vedo l'ora di diventare un campione del mondo ".

Kazuto Ioka: "Sono molto contento di combattere negli Stati Uniti per la prima volta. La serie Superfly è la casa di tanti grandi campioni della divisione e sapevo che volevo combattere su questa carta. Mc Williams Arroyo è un combattente molto bravo e ho aspettato di sfidarlo sul ring l'8 settembre. Mi allenerò a Las Vegas per questa lotta con Ismael Salas. "

McWilliams Arroyo: "Per me è un motivo di grande soddisfazione  far parte della serie.  Ha significato  tanto per la mia carriera la vittoria contro un campione come  Carlos Cuadras a febbraio. So quanto sia bravo Kazuto Ioka ma non vedo l'ora di batterlo l'8 settembre.


Roman "Chocolatito" Gonzalez: "Grazie a tutti per essere venuti in questa conferenza stampa per onorare i grandi combattenti che abbiamo qui. Ho un grande rispetto per tutti loro. Sono felice di far parte di questa nuova  serie e non vedo l'ora di combattere e tornare  a essere vittorioso il 15 settembre a Las Vegas. 
Vedrò di dare  il meglio di me  e non vedo l'ora che arrivi  l'8 settembre ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 790 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go